
Chi siamo
Il progetto di Valore Condiviso è stato ideato e realizzato da Alberto Papa, il nostro fondatore. Alberto ha cominciato a operare nel mercato immobiliare nel 2008, partendo completamente da zero e senza capitali a disposizione. Eppure, dedicandosi alla formazione personale, ha sviluppato una nuova e personale intelligenza finanziaria che gli ha permesso di sviluppare soluzioni d'investimento innovative.
Nel tempo, è diventato un punto di riferimento tra gli operatori di alto standing nello sviluppo e nella gestione di operazioni complesse come quelle relative ai crediti non performanti garantiti da ipoteche immobiliari, anche detti “NPL”.
In pochi anni si è affermato in questo settore raggiungendo l’indipendenza finanziaria.

Scegliere Valore Condiviso
Nel 2009 Alberto ha fondato Albatros Asset Management, la nostra società che si occupa di selezionare e portare a termine operazioni immobiliari ad alto rendimento seguendo quelle strategie perfezionate negli anni.
Il vero punto di forza di Albatros risiede nel suo approccio integrato e multisettoriale. Alberto è riuscito a riunire sotto lo stesso tetto una piccola grande squadra di esperti, ognuno specializzato nel suo specifico settore di competenza: immobiliare, finanziario, legale, della comunicazione.
E questo oggi ci permette di valutare e gestire ogni operazione immobiliare tenendo conto di tutte le variabili in gioco, nell’ottica di realizzare la migliore performance possibile.
UN IMPEGNO CONCRETO
“Il fatto di essere partito da zero mi ha spinto a portare avanti la mia Vision: creare il primo Incubatore e Acceleratore di progetti immobiliari con un sistema integrato di programmi che includono servizi dedicati agli imprenditori, che è poi diventato il pilastro portante di Valore Condiviso. Il mio obiettivo è quello di creare valore per poi condividerlo, coinvolgendo i piccoli finanziatori e andando incontro a chi si trova in difficoltà finanziarie.”